Lettori fissi

venerdì 31 marzo 2017

Un amico è...una bella giornata!!!

Ciao a tutti!
Questa volta tocca a me, Cristina,  mostrarvi la mia ultima creazione per Evoluzione party! :-)

Mi sono letteralmente innamorata della nuova linea di Florileges Design, presente nello Shop, e non ho resistito nel provare subito qualche prodotto!
Per la base sono partita da un cartoncino bianco scalloppato e mattato con una delle carte della bellissima collezione "Paper Pad" di Quality papers Studio Light nella bellissima tonalità dell'azzurro...


ho aggiunto qualche schizzo di china seppia e dei dettagli con il gesso liquido.
Ho poi utilizzato la bellissima fustella "Ronde d'étoiles" sempre di Florileges e visto che ha tantissimi dettagli mi sono aiutata con il "Die Brush & Foam Pad" di Sizzix per rimuovere tutti i pezzettini di carta incastrati senza fare nessuna fatica (attrezzo indispensabile per non impazzire! :-D)



Ho aggiunto anche il fiocco della Coppia Creativa in crepla glitterata oro, la timbrata di questa bellissima volpe di Florileges ed ho incollato tutto con la colla Tacky Glue, durata e resistenza garantita!


Ed ecco qui finita la mia card :-)


Spero che vi piaccia, tutti i prodotti utilizzati li potete trovare QUI...

Un abbraccio, grazie per avermi seguita!!!! :-)


Cristina, DT Evoluzione Party

Nessun commento:

Posta un commento