Lettori fissi

lunedì 19 dicembre 2016

Winter's decorations 2016 - Pt.2

Decorazioni natalizie parte 2 :-)

Oggi è tempo di mostrarvi il mio albero di Natale...
L'ho decorato di oro, argento e glitter (ma va?) e angioletti trasparenti...




Quest'anno ho poi aggiunto tre palline speciali, raffiguranti i personaggi più importanti del presepe...
Essendo timbrate, le ho poi colorate con i pastelli su Bazzil kraft e che ho riempito di neve finta...

Qui troviamo Gesù, Giuseppe e Maria...


...qui l'angioletto...


...ed infine i Re Magi...:-)


Devo dire che mi piacciono molto...magari per i prossimi anni posso farne sempre di diverse...così da arrivare poi ad avere un albero decorato quasi esclusivamente da palline create da me :-D!
Bella idea, no?

Per ora vi saluto, ricordandovi che mancano solo 5 giorni a Natale!!! :-D

Baci a tutti,
La Marmotta 


Nessun commento:

Posta un commento