Lettori fissi

martedì 26 luglio 2016

Una mia tela...a Livigno!

E poi ti capita che un'ordinazione arrivi direttamente dalla splendida Livigno...e come puoi dire di no????

Ho fatto questa maxi tela per la mia amica Stefy, che ha un negozio di abbigliamento proprio super che si chiama "Stefy moda e stile"...


Voleva qualcosa da appendere nel suo negozio, e così ho cercato in tutti i modi di abbinare i colori di carte ed abbellimenti in base al suo stile e all'arredamento....


Ci sono tanti elementi, carte, fiori, fustellate, glitter a più non posso, perle e strass e dettagli in gomma crepla...


Anche lei è una super creativa...tutti gli abbellimenti per le varie stagioni dell'anno le ha fatte lei con l'uncinetto...guardate che super i fiocchi di neve in foto che decorano le sue vetrine...


L'acchiappasogni non poteva di certo mancare...


E queste siamo io e lei...


Tornare a Livigno ogni anno è come tornare un pò a casa...e quando hai qualcuno da andare a trovare e a cui consegnare una tua creazione speciale...beh, non ha prezzo!!! :-) 

E voi, cosa aspettate ad andarla a trovare? La Stefy la trovate in Via Bondi n. 105...vedrete che i suoi capi di abbigliamento vintage, stravaganti ed assolutamente particolari vi faranno innamorare!!!! :-D

A presto,

La Marmotta Creativa


Nessun commento:

Posta un commento