Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2016

Un Matrimonio molto romantico...

Sono nel DT di Crafty Sentiments ormai da qualche tempo, e devo dire che mi ci trovo molto bene...
La loro disponibilità, la meraviglia dei loro prodotti...colorare questi timbri per me è una vera gioia :-)!
Il mese scorso sono usciti,insieme ad altri, questi nuovi timbri...che dire...sono veramente stupendi!
Hanno molti bei dettagli definiti, e l'assortimento è così grande che si può trovare facilmente quello che più si adatta alle nostre esigenze...provare per credere!

Quando ho chiesto di ricevere tre timbri al posto di due per il mio appuntamento con l'Inspirational blog di questo mese non ci hanno pensato un attimo...e come si fa a separare queste due meraviglie che sono create apposta per stare insieme?


Lui si chiama Josh, ed è lo sposo :-)


E lei è Isobel, la sposa :-)




Li ho colorati con i Distress, ultimamente li sto usando moltissimo, mi piace l'effetto acquarelloso che danno...:-)
E questa è la struttura finale della card...ha tre "ali"...si apre a finestra e dentro si possono scrivere gli auguri o attaccare una piccola "tasca" portasoldi :-)


Le decorazioni sono delle fustellate varie...rigorosamente bianche e molto molto romantiche! :-)

Spero che il mio progetto vi piaccia. intanto fatevi un regalo...date un'occhiata QUI a tutte le meraviglie di Crafty Sentiments! :-)


La Marmotta Creativa


Nessun commento:

Posta un commento