Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2016

Auguri Mamma!

Quando a fare gli anni è la mamma....il biglietto DEVE essere ancor più bello e curato...


Per lei, che è la prima persona che vede TUTTI i miei lavori, dovevo creare qualcosa di pastelloso, glitteroso e che trasmettesse tutto il bene che gli voglio...


E quindi è nata questa card Magnoliosa...con una bellissima Tilda appoggiata alla sua finestrella, e raggiante mostra la sua piantina preferita...
Non ho resistito e ho voluto fustellare altri fiorellini con il punch di Martha Stewart (grazie Manu! :-D ) abbinati al fiorellino di Tilda...ed il risultato mi piace moltissimo!
Ho aggiunto poi una timbrata di auguri, altre fustellate Magnolia e Sizzix, una pagina vintage e del pizzo...insomma...ciò che più mi piace aggiungere ad una card! :-D


Ecco un dettaglio della Tildina colorata con i distress...io l'adoro!!!
Anche mia mamma è stata molto contenta di averla ricevuta...l'ha subito fotografata e messa come foto profilo di whatsapp!!! :-D


Ci vediamo prestissimo per altri aggiornamenti!!! :-D


Partecipo a:

Cristina 

2 commenti:

  1. Oh my goodness this is enchanting...beautifully done! Thank you for sharing with us at Lovely hAnglar or Sweet Magnolia!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  2. Beautiful card, great colors ... thank you for participating in the May challenge CRAFTHEAVEN SHOP ... hugs DT Izabela

    RispondiElimina