Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2016

Dance with me...?

Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo qui per mostrarvi il mio modo (spartanissimo, oserei dire) di applicare dettagli con il gesso e gli stencils quando non ho tempo (e voglia :-D) di accendere apposta la Silhouette per costruirmene uno su misura o sporcare le mascherine che già ho!
Il tempo è già poco per tutti noi...ottimizziamo quello che abbiamo!
Ecco qui tutti gli step per una super semplice e super velocissima CAS Card...cominciamo!!!

***

1- Prima di tutto...coloriamo il nostro timbro! Io ho scelto questo...Prom Dress di Crafty Sentiments! Bellissimo non trovate?


2 - Costruiamo un piccolo stencil "usa e getta" con dei ritagli di cartoncino ed un punch 


3 - Applichiamo con una spatoletta una piccola porzione di gesso liquido sullo stencil, tenendo fermo il tutto con dello scotch di carta o del washi tape


4 - Prima di asciugare, possiamo aggiungere dei brillantini al gesso :-)...asciughiamo con l'embosser per fare prima.


In questo caso io ho aggiunto anche del Frantage della Stampendous!


5 - Aggiungere, a piacere, le decorazioni che si desiderano, distressare i bordi e...la nostra card è pronta :-)!


***

Spero che il mio piccolo tutorial vi sia d'aiuto :-)
L'ho creato per l'Inspirational Blog di Crafty Sentiments...QUI il link diretto! 

Bacioni, buona giornata,
Cristina 

3 commenti: