Lettori fissi

mercoledì 27 gennaio 2016

Love...Hockey!

Seguo l'hockey su ghiaccio da ormai quasi 11 anni. 
Cavoli, di già.
Scegliere di seguire l'hockey svizzero poi, è stata una vera e propria scelta di vita.
Perché la vita, si, questo sport me l'ha decisamente cambiata.

In questo mondo ho conosciuto tante persone che nel bene (e tante volte anche nel male) hanno segnato indelebilmente questi ultimi anni, ma soprattutto grazie all'hockey ho incontrato la persona meravigliosa che oggi chiamo marito...e beh, quindi direi che a me questo sport ha dato tantissimo.

Quasi per caso ho conosciuto l'Ambri Piotta (la squadra di hockey svizzera che tifo) ma scegliere di seguirla per tutto questo tempo è stata una scelta di cuore...perché nonostante i risultati il più delle volte deludenti e la sua caratteristica principale di riuscire a salvarsi quasi per un pelo a fine stagione, è una squadra che lascia il segno, che ti regala ogni volta un'emozione unica...


E vedere quante persone seguono questa squadra nonostante tutto....è PURO AMORE...


Per cui questo mese per il Challenge di Wag's Whiskers Stamps ho deciso di rendere omaggio a questa mia grande passione con questa piccola creazione...


La mia prima Paper Pin! <3
Eggià perché ho acquistato anche io la tanto desiderata Happy Planner e quindi piano piano la sto riempiendo e personalizzando con tutti i miei vari impegni...e mi piace moltissimo!!!
E avendo colorato questo bellissimo digi di Wags'n Whiskers che si chiama "Shoot the puck", posso portare la mia squadra sempre con me anche nella mia agenda :-D!
Come la trovate? A me piace molto, penso che ne farò moltissime altre!!!! :-D

Un bacione a tutti,

Cristina 

1 commento: