Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2015

Fatina dei boschi...

I colori dell'autunno...decisamente una delle cose più fantastiche di questo periodo....
Camminare in mezzo alla natura nelle fresche giornate di ottobre è veramente rilassante...anche la luce è diversa in questo periodo dell'anno...per non parlare del rumore delle foglie secche sbriciolate sotto i nostri piedi...

In attesa di una bella passeggiata rigenerante nei boschi a raccogliere funghi e castagne, ho creato questa Tag per il nuovo Challenge di Wags'n Whiskers Stamps....:-)


Questa fatina, che si chiama Iris (la potete trovare QUI colorata con le tonalità calde di questo periodo, aggiungendo dei fiori di carta e crepla, qualche fogliolina ed un funghetto di polistirolo :-).
Il Sentiment fa parte di una vecchia collezione di carte e mi piace tantissimo..."Be Thankful Always"...Essere sempre grati...a volte ce ne dimentichiamo di quanto siamo fortunati!!!

Sono soddisfatta della colorazione del vestito della fatina...volevo qualcosa di particolare...e riuscendo a mescolare tra loro 5 diversi colori è venuto fuori proprio quello che avevo in mente :-)

Spero che questa piccola Tag piaccia anche a voi...intanto vi invito a participare al Challenge...il vincolo è "niente card quadrate"...:-)

Un Abbraccio!!!
Cristina 

2 commenti: