Lettori fissi

sabato 29 agosto 2015

Mele, mele, meleeeeeeeee

Ciao a tutti!!!
Sono da voi oggi con una nuova card realizzata per il Blog Crafty sentiments Inspirational blog :-)


Una card molto molto semplice...ma io veramente l'adoro!!!
Adoro prima di tutto il timbro, questa simpaticissima peste di bambino con il cerotto sulla guancia arrampicato su un ramo carico di mele...non lo trovate adorabile???
E poi mi piacciono molto gli elementi che ho usato e sperimetato...
Sarà che vedo le prime mele mature sull'albero in giardino....sarà che il clima sembra essersi un po' stabilizzato regalandoci finalmente una bella fine estate....:-) ma la natura mi sembra rigogliosa e splendente!!!

Prima di tutto per la prima volta ho provato a timbrare una scritta sul Vellum, quella stupenda carta "pergamena" che tanto mi piace...e l'ho fatto utilizzando lo StazOn...beh, che dire...timbrata perfetta e quell'effetto traslucido è veramente particolare!!!

Ho poi utilizzato della gomma crepla dorata per il cuoricino e le freccette...l'effetto luminoso è assicurato!!!
Le mele le ho volute colorare verdi con sfumature rossastre perchè volevo dare un effetto un po' diverso della solita mela rossa...e le ho ricoperte di Glossy Accents per renderle lucide e piene...proprio ad effetto... mela!!! :-) 

Il contorno del timbro è passato con il Wink of Stella anche se putroppo dalla foto non si nota...ma al sole dovreste vedere come risplende!!! :-) 

Visitate il blog d'ispirazione di Crafy Sentiments...vi assicuro che troverete tantissime idee per i vostri prossimi lavoretti!!! :-)

Un bacione, vi auguro un buon week end!!!

Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento