Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2015

Have a....Hippo Day!!! :-)

Rieccomi!

La carrellata dei lavori per i vari DT continua...ora è il momento di Love to Scrap,per il quale ho realizzato ieri questa card...



Si tratta di un simpaticissimo Digi di Doodle Pantry, che insieme a "A Day for daisies" e "River City Rubber Works" , ci hanno fatto da sponsor per questa sfida....grazie!!!
Ho colorato l'ippopotamino con le matite colorate rimanendo un pò più leggera del solito, seguendo i colori che consigliano sul sito...a me il risultato piace molto :-)

Non avevo molte decorazioni con me perchè ero in trasferta, ma quello che avevo preparato mi è bastato alla grande...trovo che quelle roselline di un colore simile al fiocco e le letterine di legno che compongono l'abbreviazione di "Happy Birthday" , si abbinino bene! :)

Ho scelto un tono acceso (anche se come avrete capito non è molto nel mio stile...) anche per la carta sullo sfondo...è della Lawn Fawn...molto molto carina :-)

Infine visto che fuori in giardino il tempo era pessimo  :-( , ho optato per una fotografia diversa stavolta...ho appoggiato la mia card all'interno in un cestino della mia Craft Room...et voilà! :-) Trovo che non sia immersa nella natura, ma carina lo stesso!!!

Mi raccomando vi aspetto su Love To Scrap! per partecipare al Challenge!!!!

Bacioni

Cristina :-*

5 commenti:

  1. WOW!!!!!!!!!!!!!!
    Ma quanto sei diventata brava???? Ne ero certa, visto che sin dalla prima tua card ho subito pensato che avresti fatto grandi cose e il tempo mi ha dato ragione!!!!!
    Il tuo ingresso a tanti DT ne è un'ulteriore riprova!!!
    COMPLIMENTI SINCERI cara Cristina!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta...te l'ho già detto che mi hai dato una grande spinta per provarci...ti ricordi che sei stata tu a dare inizio al tutto??? Tu sei bravissima e sei una persona vera e sincera che ha a cuore le altre creative...grazie mille per quello che fai!!! <3

      Elimina
  2. This is way too cute and adorable! Fabulous b-day card :o)

    RispondiElimina
  3. Oh! This is adorable!!! That hippo is soooo cute! And I love the added sparkle.

    RispondiElimina
  4. This hippo is soooo cute! Your DP, flowers, and sentiments make for a great card.

    RispondiElimina