Lettori fissi

giovedì 8 gennaio 2015

Borse!

Ciaoooo!!!!
Rieccomi nel mio blog :-)

Oggi è il turno di una delle mie altre passioni che ultimamente devo dire sto coltivando molto insieme allo Scrap...vale a dire...le borse ad uncinetto!

Sono tornate di moda e di questo ormai sicuramente ve ne sarete di certo accorti...tanto che per me sono riuscita a farmene solamente due...una nera con i brillantini....(spettacolare, se trovo ancora quel materiale devo ASSOLUTAMENTE ricomprarlo!!!) e la beige con il fiocco panna che già vi avevo mostrato :-)....per le altre...vendute o regalate a Natale :-)

Devo dire che mi danno soddisfazione...da appassionata di borse come sono, l'idea di potermene fare una interamente a mano dal nulla con la dimensione e il colore che voglio mi riempie di gioia :-D!!!!




Quella grande e' morbidissima :-) ed è di un colore che adoro...a cui ho abbinato un mini portamonete della stessa tonalità :-)


Quella rosa in alto a destra è una tracollina ed ha un abbinamento di colori molto tenui e delicati 



mentre al centro ci sono le due pochette, le cosiddette "borse a mano"...dal colore simile a quello della prima borsa...vi piacciono? :-)



I fiori decorativi li ho realizzati (quelli grandi con l'aiuto di mia mamma :) ) con della lana grossa color sabbia, feltro fantasia e pizzo....il tutto "condito" con i miei soliti brillantini che danno sempre luce e che non guastano mai :-)



Questa è quella che ho fatto per mia cugina....nera nera con una striscia fatta con un punto diverso rispetto al resto...penso che le dia un tocco un pò più elegante :-)
Le decorazioni sono fatte sempre con lana, pizzo e brillantini.
Eccola insieme alle altre, per farvi capire la dimensione.


E per finire la carrellata di foto in bellezza, vi mostro le ultime, un pò particolari, un pò diverse :-)
 Sono tracolle con catena che hanno la chiusura in lana!
Ne avevo viste di simili in diversi negozi e, dato che le trovo carine oltre che pratiche, ho deciso di provare a realizzarne una...senza tutorial né spiegazioni...ma così a "vista".....quindi via di corsa al negozio e alla fine...ne sono nate addirittura due :-)
Che ne dite?


La versione scura:


E quella chiara:


Dettagli...



In più ho realizzato delle nuove Tag con il mio timbro, aiutandomi con due bellissime fustelle acquistate alla fiera Abilmente di Vicenza e aggiungendo una striscia di brillantini in polvere dai bellissimi riflessi...


Spero che vi piacciano!!!
 Ed ecco tutto...per ora ho terminato :-)
Grazie mille per avermi sopportato in questo post lunghissimo....alla prossima!!!!

Bacioni :-*
Cristina 


Nessun commento:

Posta un commento