Lettori fissi

martedì 22 luglio 2014

Grazie!

Ciao a tutti!
Un ringraziamento a chi mi è venuto a trovare e anche a chi acquistato le mie creazioni al mercatino di Bergamo di Domenica scorsa!
E' stata una bella giornata, presto da ripetere!!! ;-)

Ho terminato le "scorte" di borse ad uncinetto, vendute appunto domenica...chi fosse interessato ad una su ordinazione con colore e forma a scelta, mi mandi pure una mail...tra qualche giorno andrò a fare rifornimento di materiale :-)

Siamo già quasi ad Agosto...e l'estate si sta facendo desiderare...mi sa proprio che tra non molto inzierò anche la produzione di biglietti e creazioni a tema natalizio...così mi porto avanti per il prossimo mercatino :-)

Una buona giornata a tutti quanti , e ancora grazie!!!!






Cristina :-*

Nessun commento:

Posta un commento