Lettori fissi

giovedì 13 marzo 2014

Ci sono anch'io!!!!



Ciao a tutti!!! :-)
Finalmente ce l'ho fatta, da oggi anche io ho uno spazio tutto mio!
Blog nato per condividere con voi la mia passione per lo Scrapbooking e per la creatività in generale, troppe volte rimandato per mancanza di tempo (e si dai,anche di voglia)!!!
E adesso eccomi qui...finalmente alla sovente domanda..."ma non hai un blog?!?" posso rispondere sorridente: si, ce l'ho!!!! :-)


Nel mio primissimo post voglio mostrarvi l'ultimo biglietto che ho realizzato per un Battesimo di una bimba dolcissima di nome Emma...






E questo e' il sacchetto che ho personalizzato e che conteneva il regalo...(scusate la scarsa qualità della foto ma avevo fretta...di consegnarlo!!!) :-)




Biglietto, sacchetto e regalo consegnati ed apprezzati da tutti i presenti, che soddisfazione!!!! :-)


Al prossimo post, e buona giornata!!!! :-) 

Cristina


Nessun commento:

Posta un commento